Fantacalcio News

Lazio, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Celtic

A seguito della sconfitta maturata nell’ultimo turno di campionato contro la Salernitana, la Lazio di Maurizio Sarri è scesa in campo in Champions League contro il Celtic. Al termine della sfida contro gli scozzesi, si sono espressi i protagonisti del match della Lazio, che hanno rilasciato delle interviste post partita ai microfoni di Sky Sport.

Lazio, le interviste post partita dei protagonisti

LAZZARI: “Penso che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo avuto tante occasioni. Nel secondo tempo siamo stati più bravi. Servivano delle risposte e le abbiamo date. Ora dobbiamo ripeterci in campionato. Stiamo lavorando anche noi sul fatto che siamo diversi tra Champions League e Serie A. Cerchiamo di risolvere questo problema. Da domani pensiamo al Cagliari. Sappiamo che Immobile è un attaccante fortissimo e che fa la differenza. Per noi resta il capitano e un giocatore fondamentale“.

IMMOBILE: “Se puoi sognarlo puoi farlo. Vedi la partita dalla panchina e cerchi di capire dove puoi dare una mano. Non ho pensato all’esclusione perché viviamo un momento di squadra difficile e le cose personali non contano. Arrivati a questo punto credo che la differenza tra Serie A e Champions League è il fatto che solo la musica di questa competizione ci da entusiasmo”.

Credits: Andrea Rosito

Dobbiamo ritrovarlo, però, anche in campionato. La cosa che non mi spiego e che ci chiediamo è il perché ci sia un entusiasmo diverso in Europa. Questo non deve succedere. Siamo qui grazie alla grande stagione dello scorso anno fatta in campionato. Non ci nascondiamo siamo in difficoltà di risultati. Veniamo da due giorni impegnativi sotto il punto di vista mentale“.

Published by
Redazione