Esultano Ciro e il Sergente. Male la difesa nerazzurra: top e flop di Lazio-Inter
Primo big match di giornata all’Olimpico, con la Lazio che vince in rimonta sull’Inter per 3-1. Spunti importanti al fantacalcio, dal gol di Milinkovic alla seconda rete stagionale di Perisic. Scopri con noi i top e i flop della seconda gara dell’ottavo turno di campionato.
Top Lazio
CIRO IMMOBILE: 7 – Dopo essere rimasto a secco contro la Roma (pur avendo realizzato due assist) il numero 17 biancoceleste torna a segnare e lo fa dagli undici metri. Raramente non si fa trovare pronto in questi big match.
SERGEJ MILINKOVIC SAVIC: 7 – Terzo gol in campionato per il Sergente, che gioca la solita partita di qualità e quantità in mezzo al campo. Al 92′ chiude la partita con un gran colpo di testa. Unica nota negativa il cartellino giallo, malus evitabile.
Flop Lazio
ELSEID HYSAJ: 5 – Soffre molto Dimarco e Perisic ed è lui a causare il calcio di rigore per un fallo in area su Barella. Non è in giornata tant’è che Sarri decide di sostituirlo al 65′. Prestazione insufficiente, rimandato.
TOMA BASIC: 5,5 – Sarri decide di schierarlo dal primo minuto e l’ex Bordeaux non brilla. Va in difficoltà in più di qualche occasione e becca anche un cartellino giallo. La sua partita finisce poco dopo l’ora di gioco.
Top Inter
IVAN PERISIC: 6,5 – Poco più di un’ora a disposizione per il croato, che si muove bene da seconda punta insieme a Dzeko. Gol su rigore e tanta sostanza per l’esterno di Inzaghi, assolutamente promosso.
FEDERICO DIMARCO: 6 – I suoi compagni non brillano ma lui gioca la solita gara precisa e di grande quantità. Bene sia da quinto di centrocampo che da terzo di difesa, Inzaghi sa che può fare affidamento su di lui.
Flop Inter
ALESSANDRO BASTONI: 5,5 – Intervento scomposto in area di rigore e calcio di rigore regalato alla Lazio, con Immobile che non fallisce dagli 11 metri. La sua partita finisce al 65′ quando Inzaghi decide di sostituirlo dopo il giallo rimediato.
STEFAN DE VRIJ: 5,5 – La difesa dell’Inter balla molto e la Lazio ne approfitta. Prova insufficiente per l’olandese (così come quella dei suoi compagni di reparto), che non brilla nella gara contro la sua ex squadra.