Lazio-Feyenoord, ghiaccio sul ginocchio di Zaccagni al momento del cambio
Ore di apprensione in casa Lazio per le condizioni di Mattia Zaccagni, durante il match di Champions League contro il Feyenoord, il centrocampista offensivo biancoceleste ha avuto un problema e per lui potrebbe trattarsi di un infortunio.
Lazio, possibile infortunio per Zaccagni: cosa è successo
Zaccagni accusato qualche problema al ginocchio nel primo tempo, dopo essere caduto male inseguendo un pallone. La sua gamba ha compiuto un movimento innaturale e lo staff sanitario si è subito attivato a prestare i soccorsi del caso.
Dopo alcuni minuti passati a terra Zaccagni si è poi rialzato, proseguendo la gara. Ma al minuto 62′ Maurizio Sarri ha deciso di toglierlo dal campo. L’ex Verona è uscito scuotendo la testa e una volta seduto in panchina ha messo la borsa del ghiaccio sul ginocchio
Saranno valutare in questi giorni quindi le condizioni dell’esterno d’attacco biancoceleste. La Lazio, nel match prima della sosta per le nazionali, affronterà la Roma domenica 12 novembre alle 18. Zaccagni spera di esserci ma la sua presenza al momento è da considerare in dubbio. Maurizio Sarri valuterà insieme al suo staff e deciderà il da farsi riguardo la presenza di Zaccagni nel derby, in un match in cui lo scorso anno fu decisivo.