Lazio, problemi per Vecino con l’Uruguay

Credits: Andrea Rosito
Ore di preoccupazione per Matias Vecino in vista della sfida tra Uruguay e Brasile. Il centrocampista della Lazio, infatti, è apparso in difficoltà contro la Colombia e rischia di saltare l’impegno contro la nazionale verdeoro, in programma mercoledì. Secondo Fantacalcio.it, se l’ex Inter dovesse effettivamente saltare il match, potrebbe considerarsi a rischio anche per la prossima gara di Serie A, che i biancocelesti giocheranno contro il Sassuolo.

Lazio, infortunio per Vecino con l’Uruguay
La selezione della Celeste dopo il match di venerdì scorso contro la Colombia ha dovuto fare i conti con l’infortunio del centrocampista della Lazio Matias Vecino. L’uruguagio è infatti uscito malconcio dalla partita, motivo per cui resta in dubbio sia per la prossima sfida contro il Brasile che per il prossimo turno di campionato.

Permane però la preoccupazione anche e soprattutto in casa Lazio, che aspetta notizie sulle condizioni del proprio giocatore.
Lazio, Vecino: i numeri di stagione
Non male l’inizio di stagione del centrocampista della Lazio, che finora ha messo a referto 3 reti, se si considera anche il gol in Champions League contro il Celtic. Buon gioco, propositività offensiva e Fantamedia del 7.00 per l’uruguagio alla corte di Sarri. Della sua stagione con i biancocelesti pesa finora il gol vittoria nella sfida contro l’Atalanta, match in cui è entrato al 55′ per poi siglare la rete del +3 mezz’ora dopo .