Brutte notizie in casa Maurizio Sarri, che nel corso del primo tempo del match contro il Sassuolo ha dovuto fare a meno di uno dei perni del centrocampo. Vecino, infatti, è stato costretto al cambio per infortunio: le ultime novità sul centrocampista della Lazio.
Dopo aver provato uno scatto in profondità Vecino si è subito fermato toccandosi una gamba dolorante. Il centrocampista biancoceleste ha subito chiesto il cambio: per lui si tratterebbe di un problema muscolare al flessore. Al suo posto è entrato in campo Milikovic-Savic.
Nei prossimi giorni il centrocampista uruguagio si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno la gravità dell’infortunio e i reali tempo di recupero. Seguiranno aggiornamenti.
26 presenze in Serie A, 2 gol, 0 assist e ben 5 ammonizioni: Matias Vecino fin qui al fantacalcio si è confermato un centrocampista affidabile. In un centrocampo pieno di stelle come quello della Lazio, l’ex Inter è un giocatore più di sostanza che da bonus, ma che difficilmente delude le aspettative. A confermarlo la media voto di 5,92: quasi sempre sufficiente.
In vista del finale di stagione bisognerà capire la gravità dell’infortunio subito contro il Sassuolo: con sole cinque giornate da giocare i suoi fantallenatori rischiano di dover rinunciare a lui in una delle fasi più delicate della stagione.