Infortunio in casa Lazio: nel corso della partita contro il Frosinone, Luca Pellegrini è uscito dolorante dal campo dopo un contrasto con Brescianini. Il difensore italiano, dopo aver commesso fallo sul centrocampista giallazzurro, si è accasciato a terra dolorante lamentando di un problema alla caviglia. Inoltre, per il fallo commesso, Pellegrini è stato anche ammonito: diffidato, salterà il prossimo match della Lazio, che sarà contro la Juventus.
Le condizioni di Luca Pellegrini saranno valutate nelle prossime ore, per valutare l’entità del problema alla caviglia che lo ha colpito nel match contro il Frosinone. Cambio a fine primo tempo, dunque, per Martusciello, che preferisce evitare di aggravare l’entità del problema alla caviglia di Pellegrini. Al suo posto entra Lazzari, con Marusic che si sposta dalla fascia destra a quella sinistra.
Primo tempo a due facce per la Lazio, che è andata sotto nel punteggio con il gol di Lirola al minuto 13′, dopo una prima parte di gara molto più propositiva da parte del Frosinone. Il pareggio dei biancocelesti arriva al minuto 38′, grazie a Mattia Zaccagni, che sfrutta il buon momento della Lazio in chiave offensiva.
Inoltre, Pellegrini era anche diffidato: al minuto 34′ il laterale difensivo di Martusciello ha rimediato un’ammonizione in un contrasto con Brescianini, che ha inoltre portato all’infortunio del giocatore. Attendendo l’entità del problema, sicuramente il giocatore non sarà disponibile per la partita contro la Juventus del 30 marzo.
Una stagione altalenante per Luca Pellegrini in questo campionato con la maglia della Lazio. 14 partite a voto per l’ex giocatore della Juventus, con un solo gol segnato nella trasferta del BluEnergy Stadium contro l’Udinese, match terminato 1-2 in favore dei biancocelesti. Ora la Lazio dovrà comprendere l’entità del problema alla caviglia che ha colpito il suo difensore.