Lazio, intervento chirurgico per Pedro: le sue condizioni
Nel corso del match tra Salernitana e Lazio, vinto 2-0 dai biancocelesti, Pedro ha subito un brutto colpo in faccia. L’attaccante spagnolo dopo l’intervento dello staff medico è rimasto a fatica in campo. Al termine della partita ha infatti rivelato: “Condizioni? Sto un po’ ancora male, sento molto dolore al naso e alla testa, ho perso molto sangue. Difficile così respirare, ma volevo essere a disposizione e aiutare la squadra”. Per risolvere il problema oggi Pedro è stato sottoposto a un intervento chirurgico: le ultime novità sulle condizioni dell’attaccante della Lazio (leggi qui i voti della 23ª giornata).
Nonostante la brutta botta Pedro ha continuato a giocare dimostrando grande professionalità e voglia di aiutare la squadra, atteggiamento non assolutamente scontato da parte di un calciatore che in carriera ha vinto tutto.
Lazio, le ultime novità sulle condizioni di Pedro
Con un comunicato ufficiale la Lazio ha aggiornato sulle condizioni dell’attaccante spagnolo: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali.
In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“.
Brutte notizie per Maurizio Sarri, che rischia di dover fare a meno dell’attaccante in vista delle prossime sfide. I tempi di recupero non sono ancora chiari ma di sicuro le condizioni di Pedro andranno controllate giorno dopo giorno. In vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria, però, l’ex Barcellona è da considerarsi a rischio. Per i biancocelesti l’assenza di un calciatore come Pedro potrebbe risultare determinante considerando la tante partite che tra campionato e coppa si giocheranno in questa particolare fase della stagione.