Ancora brutte notizie per Maurizio Sarri. Dopo essersi fermato nel primo tempo Isaksen, infatti, nel secondo tempo anche Patric ha abbandonato il campo durante Lazio–Genoa. Il difensore ha riportato un problema muscolare alla gamba destra ed è stato sostituito da Marusic. Al minuto 65 del secondo tempo l’arbitro di gara ha interrotto il gioco ed è avvenuto il cambio tra i due difensori.
A 20 minuti dalla ripresa del secondo tempo, più precisamente al 65esimo minuto della gara tra Lazio e Genoa, Patric è stato sostituito per infortunio. Le due squadre stavano disputando il primo degli otto ottavi di finale della Coppa Italia 2023/2024. Al momento non si conosce ancora con precisione la natura del problema accusato dal difensore spagnolo, ma l’arto interessato è la gamba destra. Nelle prossime ore sia Isaksen che Patric si recheranno in infermeria per valutare le loro condizioni.
Dita incrociate dunque per tutto lo staff di Maurizio Sarri, così come per i fantallenatori dei due calciatori, che sperano in qualche fastidio archiviabile in poco tempo. Il difensore spagnolo ex Barcellona, arrivato alla Lazio nel 2015, è stato sostituito da Marusic, che invece si è trasferito a Roma nel 2017.
Superati gli ottavi di finale contro il Genoa grazie alla rete di Guendouzi, la Lazio nella prossima partita incontrerà l’Hellas Verona, attualmente terzultima in campionato. A seguire ci sarà l’Atlético Madrid per il sesto turno di Champions League. Dopo la gara del Metropolitano i biancocelesti sfideranno l’Inter in campionato, nella gara valevole per la 15ª giornata di Serie A.