Brutte notizie per Maurizio Sarri, che nel corso del match tra Fiorentina e Lazio è stato costretto a fare a meno di Marusic, uscito dal terreno di gioco per infortunio. Al suo posto Hyasj. Di seguito un approfondimento sulle condizioni del difensore biancoceleste.
Il terzino montenegrino in uno scontro di gioco con Nico Gonzalez ha sbattuto violentemente la testa. Dopo essere uscito per permettere allo staff medico di medicarlo, in un primo momento Marusic era rientrato in campo, facendo tirare un sospiro di sollievo a Sarri e ai tifosi.
Pochi minuti più tardi, però, il classe 1992 si è accasciato a terra, visibilmente dolorante. Dopo aver chiesto il cambio Marusic è quindi andato in panchina dove ha cominciato piangere, consolato dai compagni di squadra. Secondo quanto riportato da bordocampo, infatti, il montenegrino avrebbe subito un brutto colpo, molto doloroso. Il difensore biancoceleste ha quindi lasciato lo stadio per recarsi in pronto soccorso per ulteriori esami e visite più approfondite: seguiranno aggiornamenti.
Per Maurizio Sarri questa è una pessima notizia. Marusic, infatti, fin qui ha giocato tutte e 9 le partite di Serie A, sempre titolare. Il suo rendimento al fantacalcio non è da top player (fantamedia di 5,69), ma per l’allenatore biancoceleste è sicuramente un giocatore affidabile e su cui poter contare.