Lazio, infortunio all’occhio per Marusic: le sue condizioni
Brutte notizie sul fronte infermeria per la Lazio di Maurizio Sarri: Adam Marusic, infatti, ha lasciato il campo a seguito di un infortunio riportato al minuto 29 della sfida del Bentegodi contro il Verona. Al posto di Marusic è subentrato Hysaj.
Lazio, la dinamica dell’infortunio di Marusic
Al minuto 29 del primo tempo di Verona-Lazio, il terzino biancoceleste è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema all’occhio sinistro a seguito di un contrasto di gioco, avvenuto qualche minuto prima, con Ngonge. Il giocatore ha provato a restare in campo, ma non è stato in grado di continuare. Maurizio Sarri lo ha dovuto sostituire con Hysaj.
Dopo le prime analisi, sono emersi ulteriori aggiornamenti sull’infortunio relativo a Marusic. Per il terzino della Lazio si parla di un trauma contusivo della palpebra. Le sue condizioni, per avere maggiori news a riguardo, saranno valutate nelle prossime ore.
L’inizio di stagione di Marusic
Il terzino montenegrino è un fedelissimo di Sarri in questa Lazio. Ha, infatti, preso parte a tutte le gare di Serie A, partendo sempre dal primo minuto, così come in Champions League. Non ha registrato nessun gol o assist fin qui, ma nell’economia del gioco del suo allenatore è un tassello fondamentale. In chiave Fantacalcio ha registrato una media voto di 5,71 e una fanta media voto di 5,68. Di certo non un difensore da modificatore, ma importante per garantire titolarità ai fantallenatori.