Fantacalcio News

Lazio-Feyenoord, novità sulle condizioni di Luis Alberto e Zaccagni

Dopo la sostituzione di Mattia Zaccagni c’è preoccupazione anche per l’infortunio di Luis Alberto in casa Lazio. Nel match contro il Feyenoord, lo spagnolo ha speso tanto e al minuto 85′ si è seduto sul terreno di gioco richiamando l’attenzione della panchina.

Le ultime su Luis Alberto e Zaccagni

I due giocatori biancocelesti sono usciti acciaccati dalla sfida contro il Feyenoord e com’è stato riportato da Matteo Petrucci a Sky Sport, c’è poco ottimismo per Luis Alberto in vista del derby. Per Zaccagni (leggi qui l’infortunio avuto col Feyenoord), invece, più pessimismo anche in vista degli impegni dell’Italia durante la sosta.

Lazio, infortunio per Luis Alberto

Lo staff medico biancoceleste ha subito prestato soccorso al centrocampista spagnolo, applicando una stretta fasciatura alla coscia destra. Coscia che Luis Alberto si è toccato sofferente prima dell’intervento dei sanitari. Il centrocampista è stato costretto a continuare il match: Sarri aveva infatti terminato i cambi.

Credits: Andrea Rosito

Luis Alberto ha quindi stretto i denti ed è riuscito a terminare il match senza lasciare i suoi in 10. Ma le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni. La Lazio affronterà infatti la Roma nel derby della capitale fra 5 giorni. Il match è previsto per domenica alle 18 e lo spagnolo vorrà a tutti i costi esserci, ma saranno necessari gli esami del caso per valutare l’entità del problema avuto nel match odierno.

Maurizio Sarri spera di non dover rinunciare a un calciatore così importante per la Lazio, soprattutto in un match fondamentale per la risalita in classifica. Qualora lo spagnolo non dovesse esserci, l’allenatore biancoceleste dovrà valutare uno fra Kamada e Vecino come interno di centrocampo.

Published by
Axel Cesari