Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per un titolare: le sue condizioni

Lazio, infortunio per un titolare: le sue condizioni

Lazio, infortunio per un titolare: le sue condizioni

Marco Baroni, allenatore della Lazio (imago)

Brutte notizie per Marco Baroni: poco prima della fine del primo tempo si è infortunato Lazzari, al suo posto dentro Marusic

Arrivano brutte notizie dall’Olimpico di Roma per quanto riguarda la Lazio di Baroni, che nel corso della gara contro l’Empoli ha dovuto rinunciare a Lazzari per infortunio.

Il terzino biancoceleste ha subito uno stiramento alla coscia sinistra, che l’ha costretto ad abbandonare anzitempo la partita.

Al minuto 38′, è subentrato al suo posto Adam Marusic, che è entrato immediatamente per sostituire il proprio compagno di squadra e di reparto.

Nelle prossime ore verranno fatte ulteriori valutazioni sul terzino della Lazio, che attualmente lascia in apprensione Marco Baroni e i propri tifosi.

Lazio, infortunio per Lazzari

Il laterale italiano dopo uno scatto sulla fascia destra si è subito tenuto la gamba, sembrerebbe inizialmente uno stiramento del quadricipite sinistro. Il tutto è avvenuto negli ultimi minuti del primo tempo nella partita contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, attualmente ancora imbattuta in Serie A, gara valevole per la settima giornata del campionato italiano.

Baroni ha quasi immediatamente chiamato il cambio con il suo compagno di squadra Marusic. Nelle prossime ore ci saranno i vari accertamenti, con annessi gli esami strumentali: in caso di lesione, l’italiano potrebbe saltare la trasferta di Torino contro la Juventus alla ripresa del campionato il 19 ottobre.

Lazio, infortunio per un titolare: le sue condizioni
Manuel Lazzari, terzino della Lazio (imago)

I prossimi appuntamenti della Lazio

Dopo la sfida contro l’Empoli ci sarà la pausa per le Nazionali, ed il nostro campionato riprenderà sabato 19 ottobre. La squadra di Marco Baroni scenderà in campo sempre in trasferta, come detto precedentemente, contro la Juventus di Thiago Motta sabato 19 alle 20:45, per poi affrontare il giovedì successivo il Twente  in Europa League.

Il calendario di ottobre dei biancocelesti si concluderà con la sfida al Como di Cesc Fabregas, senza prima però dimenticarsi della sfida contro il Genoa di Gilardino all’Olimpico il 27.