Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni

Lazzari, esterno Lazio (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)
Durante la partita contro il Genoa, è arrivato un infortunio per un giocatore della Lazio: Marco Baroni costretto a sostituire Lazzari
É arrivato un infortunio per la Lazio di Marco Baroni. Nel corso della 33ª giornata di Serie A, l’allenatore biancoceleste ha perso per infortunio Lazzari.
Il difensore biancoceleste, al minuto 44′ del primo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Pedro.
L’allenatore della Lazio non ha potuto fare altrimenti. Dal momento che il difensore ha chiesto immediatamente il cambio, è stato costretto a lasciare il campo.
Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma, permettendo di stimare i tempi di recupero e il programma di riabilitazione.
Lazio, il rendimento di Lazzari al Fantacalcio
Il solo assist messo a segno dall’ex Spal è, difatti, troppo poco per un calciatore dalla sua spinta offensiva. Complici anche infortuni e diversi periodi lontano dal terreno di gioco, Lazzari non ha saputo mantenere le aspettative sul proprio conto.
I bonus sono scomparsi e la sua fantamedia si è abbassata fino ad assestarsi sul 5,82. Un vero peccato per un giocatore dal buon potenziale che, però, è stato troppe volte frenato da problemi di natura fisica.

I prossimi impegni della Lazio
Dopo l’uscita ai rigori nei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt, la Lazio è chiamata a voltare pagina e concentrare tutte le proprie energie sul campionato. I biancocelesti, attualmente sesti in classifica, occupano una posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Conference League, ma la lotta per un piazzamento europeo è più che mai aperta: la zona Champions dista solo tre punti, mentre quella per l’Europa League appena uno.
La corsa è serrata e ogni partita può fare la differenza. Il prossimo impegno per la squadra di Marco Baroni sarà sabato 27 aprile alle 15:00, la Lazio tornerà allo Stadio Olimpico per affrontare il Parma, altra tappa cruciale nella volata finale.