Lazio, infortunio per Immobile contro il Bayern Monaco
Problemi per Ciro Immobile in Bayern Monaco–Lazio: durante il match di Champions League, il calciatore biancoceleste è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il giocatore della Lazio si è mostrato dolorante dopo uno scontro di gioco con De Ligt, attirando dunque l’attenzione del proprio allenatore che non ha esitato a farlo uscire dal terreno di gioco. Al suo posto, è entrato al 61esimo minuto Castellanos.
Lazio, infortunio per Immobile in Champions League: cosa è successo
Nel secondo tempo del match, con la Lazio sotto di due reti dopo l’uno-due micidiale di Kane-Muller nei minuti finali del primo parziale, Ciro Immobile è andato a scontrarsi con De Ligt in un classico duello di gioco.
Necessaria la sua uscita dal campo con Maurizio Sarri che ha mandato a scaldare nel mentre Castellanos. Immobile inizialmente ha provato a continuare la sua partita, salvo poi esser sostituito al minuto 61 del secondo tempo.
Una volta sedutosi in panchina, il capitano della Lazio si è fatto mettere del ghiaccio sul ginocchio dolorante. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti.
La stagione di Immobile e i prossimi appuntamenti della Lazio
Una stagione disturbata e inframezzata da acciacchi e fastidi. In più occasioni l’attaccante della Lazio ha riscontrato qualche problema fisico, riducendo anche in maniera netta il proprio apporto offensivo in chiave gol. In 21 partite di campionato sono arrivati appena 6 gol e 1 assist, e una fantamedia di poco sotto il 7. Sono 4 invece le reti messe a segno in Champions League.
In attesa di sapere le reali condizioni del proprio bomber, la Lazio si prepara ora alla prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Dopo i bianconeri sarà il turno del Frosinone, mentre nell’ultima gara del mese di marzo i biancocelesti ospiteranno la Juventus allo Stadio Olimpico. Sarri è a caccia di punti preziosi per restare agganciato alla zona di classifica che vale l’Europa.