Home » Fantacalcio News » Lazio, problemi per Gila: costretto al cambio contro l’Inter

Lazio, problemi per Gila: costretto al cambio contro l’Inter

Durante il primo tempo della sfida di Serie A tra Lazio e Inter, Mario Gila si è fermato ed è stato costretto a lasciare il campo

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni. Nel corso del primo tempo, di Lazio-Inter, Mario Gila si è fermato ed è stato costretto alla sostituzione.

Il difensore biancoceleste ha richiamato l’attenzione della panchina al 27′ minuto e ha abbandonato il campo.

Il problema non sarebbe di natura muscolare, ma si tratterebbe di giramenti di testa. Al suo posto Baroni ha inserito Gigot.

Si aspettano aggiornamenti riguardo il suo stato di salute.

Infortunio per Mario Gila

Attimi di apprensione durante il match, quando al 27° minuto del primo tempo, Mario Gila si è fermato improvvisamente, accasciandosi a terra per dei giramenti di testa. La reazione dello staff medico è stata immediata: i sanitari sono entrati in campo per prestare soccorso al difensore spagnolo.

Gila è stato prontamente sostituito da Samuel Gigot e, una volta uscito dal terreno di gioco, ha fatto ritorno negli spogliatoi per sottoporsi a ulteriori accertamenti sul suo stato di salute. Per fortuna, non sembrano esserci motivi di particolare preoccupazione: il giocatore ha lasciato il campo sulle proprie gambe, rassicurando compagni e tifosi.

Lazio, problemi per Gila: costretto al cambio contro l'Inter
Marco Baroni, allenatore della Lazio (imago)

Fantacalcio, i numeri di Gila

Mario Gila si sta confermando una delle pedine più affidabili della difesa di Marco Baroni in questa stagione. Il giovane difensore spagnolo, schierato con continuità dall’allenatore, ha già collezionato 12 presenze in campionato, dimostrando di essere un punto fermo per la retroguardia.

Gila finora, ha registrato una media fantavoto di 5,92, un dato che riflette una certa costanza nelle prestazioni, pur con margini di miglioramento. Oltre alla solidità difensiva, ha anche inciso in zona gol, realizzando una rete contro la Fiorentina. Tuttavia, le 4 ammonizioni accumulate frenano leggermente il suo rendimento in termini di bonus e voti.