Lazio, frattura della falange per Mario Gila
Mario Gila ha riportato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro: il difensore ha già iniziato il percorso di recupero
Brutte notizie per Mario Gila. Il difensore spagnolo, nel corso di un allenamento ad Auronzo di Cadore, ha riportato un serio infortunio ed è stato sottoposto agli esami clinici del caso.
Esami che hanno evidenziato la frattura della falange dell’alluce del piede sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso di recupero, ma dovrà sottoporsi a ulteriori esami nei prossimi giorni.
Un infortunio che non ci voleva per Gila, che ora dovrà saltare parte della preparazione agli ordini di Marco Baroni.
Infortunio Gila, il comunicato della Lazio
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali.
Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro riportata nel corso degli allenamenti.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.