Inizia nel peggiore dei modi il match della Lazio contro la Sampdoria, con Maurizio Sarri costretto a fare a meno di Felipe Anderson dopo soltanto un minuto di gioco. L’attaccante dopo un contrasto di gioco ha lasciato il terreno di gioco dolorante, sostituito da Pedro. Le ultime novità in casa Lazio sull’infortunio di Felipe Anderson.
Dopo uno scontro con Sabiri l’esterno brasiliano si è subito accasciato a terra, soccorso dallo staff medico bianconceleste. I compagni di squadra sono accorsi attorno al fantasista ex Porto che già durante il primo minuto di gioco aveva patito lo scontro contro il calciatore della Sampdoria. La causa con ogni probabilità è un problema muscolare.
Sicuramente non una bella notizia l’infortunio di Felipe Anderson che mette in allerta la Lazio e tutti i fantallenatori. Le cause del fastidio fisico del brasiliano sono ancora da verificare, la speranza è che possa rientrare in campo il prima possibile.
Al suo posto è subentrato Pedro, che contro l’Inter aveva fatto vedere grandi cose. L’attaccante spagnolo sembra aver superato i problemi fisici avuti ad inizio stagione ed ha giocato una partita di grandissimo livello. Nel caso in cui Felipe Anderson dovesse rimanere ai box, Maurizio Sarri potrà contare su di lui. In ogni caso nei prossimi giorni l’attaccante brasiliano si sottoporrà agli esami strumentali, che riveleranno la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero.