Lazio, infortunio Cataldi: stagione finita
Brutte notizie per la Lazio diche non avrà a disposizione Danilo Cataldi per le ultime quattro giornate di campionato. Stagione finita dunque per un dei titolarissimi di Maurizio Sarri. Il centrocampista ex Benevento era fermo ai box da 12 giorni dopo l’infortunio subito nella gara contro l’Inter.
Lazio, infortunio Cataldi: stagione finita
Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, Cataldi ha riportato una lesione al polpaccio. Inizialmente, però, lo staff medico aveva escluso qualsiasi tipo di stiramento per il centrocampista biancoceleste.
Dopo la gara con l’Inter si era parlato infatti di un trauma contusivo al polpaccio destro. Cataldi si era quindi sottoposto a tutte le terapie del caso per ridurre il versamento che, a quanto pare, ha nascosto la lesione ai primi controlli medici.
Il numero 32 della Lazio negli ultimi giorni è stato alle prese con un dolore fortissimo che gli ha impedito di rientrare in campo: da lì la scoperta di un infortunio ben più grave del previsto. Cataldi salterà quindi le gare contro Lecce, Udinese, Cremonese ed Empoli.
I numeri di Cataldi al fantacalcio
Danilo Cataldi in questa stagione ha sorpreso tutti, dai suoi tifosi ai suoi fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Il centrocampista della Lazio non può considerarsi un portatore di bonus, ma porta sempre a casa buone prestazioni grazie alla sua fisicità e alla capacità di saper impostare l’azione con grande personalità. Per lui fino a questo momento zero gol e 1 assist in 26 partite con una fantamedia di 5,92.