Home » Fantacalcio News » Lazio, intervento chirurgico per Castrovilli: i tempi di recupero

Lazio, intervento chirurgico per Castrovilli: i tempi di recupero

Lazio, infortunio per Castrovilli: intervento al ginocchio

Castrovilli, Lazio (imago)

Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad un intervento al menisco: ecco i tempi di recupero

Questo il comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto in data odierna ad artroscopia chirurgica a carico del menisco mediale dell’arto inferiore sinistro. Il calciatore verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano ed il rientro alle attività di campo è previsto tra due settimane, come da certificazione medica“.

L’allenatore biancoceleste, dovrà rinunciare a Gaetano Castrovilli per circa due settimane, poi il giocatore potrà tornare ad allenarsi. Per il rientro in campo bisognerà però attendere almeno 25-30 giorni.

Baroni potrà riavere il giocatore al rientro dalla sosta. Scongiurato dunque uno stop più lungo.

L’intervento è riuscito perfettamente ed il giocatore potrà provare a recuperare per il big match di Coppa Italia contro il Napoli

Intervento per Gaetano Castrovilli

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Lazio, è stato sottoposto ad un intervento al menisco che è riuscito perfettamente.

Il centrocampista italiano cercherà di essere pronto per il big match di Coppa Italia contro il Napoli in programma il giorno 5 dicembre.

Baroni dovrà fare a meno di Castrovilli per almeno 40 giorni
Marco Baroni (imago)

I prossimi impegni della Lazio

Domenica 10 novembre, ci sarà il match contro il Monza di Alessandro Nesta e Gaetano Castrovilli sicuramente non sarà del match. La Lazio dovrà affrontare anche molti impegni ravvicinati al rientro della sosta: domenica 24 novembre è in programma la sfida con il Bologna, mentre il 28 novembre ci sarà la gara casalinga contro il Ludogorets in Europa League.

Insomma, la squadra dovrà affrontare tanti impegni nel giro di pochi giorni e sicuramente l’allenatore toscano avrà bisogno di più giocatori possibili a disposizione anche in vista dell’intenso mese di dicembre.