Home » Fantacalcio News » Lazio, l’esito degli esami dell’infortunio di Castellanos

Lazio, l’esito degli esami dell’infortunio di Castellanos

L’esito degli esami di Castellanos dopo l’infortunio riportato contro il Verona

Castellanos è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima del dovuto nell’ultima partita giocata contro il Verona.

L’attaccante argentino si era accasciato improvvisamente a terra e lo staff sanitario biancoceleste era entrato in campo per le cure del caso.

Gli esami a cui si è sottoposto in data odierna hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare all’adduttore della coscia sinistra.

I tempi da recupero restano ancora da valutare e il giocatore verrà monitorato quotidianamente. La speranza dei tifosi della Lazio e di tutti i fantallenatori di rivederlo presto in campo.

Lazio, sovraccarico muscolare per Castellanos

Il calciatore della Lazio era uscito dolorante dal campo dopo la partita contro il Verona giocata qualche giorno fa, lasciando il suo posto a Castrovilli dopo 66 minuti di gioco.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto, come si denota dal comunicato ufficiale del club pubblicato recentemente sui profili social, “hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”. 

Infortunio per Castellanos, domani gli esami strumentali
Marco Baroni, allenatore della Lazio (Credit: SS Lazio)

I numeri di Castellanos

Nella passata stagione l’argentino ha collezionato 45 presenze in tutte le competizioni, giocando 2131 minuti in totale. La sua presenza ha garantito 6 gol e 5 assist in totale. Sono stati però solo 4 gol e 3 assist in Serie A. Durante questa stagione la pressione nei suoi confronti è salita parecchio.

In queste prime 4 giornate di Serie A 2024/2025 sono già arrivate 3 reti e un assist. La strada da seguire è sicuramente questa, sperando che l’infortunio non lo tenga lontano dal campo per troppo tempo.