Il punto sugli infortunati in casa Lazio in vista della prossima partita di campionato che i biancocelesti giocheranno contro la Salernitana. Tudor dovrà fare i conti con diversi calciatori acciaccati per il prossimo turno di Serie A. Attraverso un comunicato, la Lazio ha reso note le condizioni dei suoi calciatori alla prese con dei problemi fisici.
“Ciro Immobile ha riportato un trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Matteo Guendouzi e Alessio Romagnoli hanno riportato entrambi edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro. Luca Pellegrini ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia sinistra. I calciatori sono sottoposti alle cure specifiche del caso e verranno monitorati clinicamente e strumentalmente nei prossimi giorni. Ivan Provedel e Mattia Zaccagni continuano il percorso riabilitativo previsto“.
Nella prossima giornata di campionato, come già detto, la Lazio ospiterà la Salernitana all’Olimpico di Roma. La sfida resta in programma domani, venerdì 12 aprile, alle ore 20:45. Dopo l’incontro con la squadra guidata da Colantuono sarà il turno del Genoa di Gilardino.
La gara di Marassi anticiperà il ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. L’andata è terminata col giudizio amaro della sconfitta, ma il risultato potrebbe non essere del tutto insormontabile per gli uomini di Tudor. A seguire, dopo la sfida di coppa, è attesa l’ultima gara del mese di aprile contro il Verona.