Home » Fantacalcio News » Lazio, come stanno Pedro, Gigot e Noslin? Le novità in vista del Como

Lazio, come stanno Pedro, Gigot e Noslin? Le novità in vista del Como

Lazio, le condizioni di Pedro, Noslin e Gigot dopo l'allenamento di oggi

Pedro, attaccante Lazio (IMAGO)

Le ultime notizie in casa Lazio dopo la seduta odierna riguardo alle condizioni fisiche dei calciatori infortunati in vista del Como

Dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, la Lazio ha iniziato a preparare il match contro il Como di Cesc Fabregas. Gli acciaccati sono numerosi ma le condizioni di alcuni sono in netto miglioramento. La priorità è quella di essere pronti alla sfida di venerdì per non perdere terreno in classifica e riscattare la stracittadina.

La sessione odierna ha dato delle risposte concrete. L’aspetto positivo è il ritorno in gruppo di Pedro, Gigot e Noslin. L‘olandese ha giocato i minuti finali dell’ultima gara, ma come ammesso anche da Baroni a fine match l’attaccante non era ancora completamente recuperato dal dolore accusato nella trasferta di Lecce.

Sia lo spagnolo che il francese invece, sono stati costretti ad andare in panchina contro la Roma senza poter dare il loro apporto.

Date le assenze per squalifica del capitano Zaccagni, Gila e Castellanos, questi recuperi saranno fondamentali per consentire delle buone rotazioni a Marco Baroni.

La stagione della Lazio

La Lazio ha concluso la prima parte della stagione 2024/2025 con una serie di risultati contrastanti in Serie A, che la pongono al quarto posto, lontana 9 punti dal vertice della classifica. Con 11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte nelle prime 19 giornate, la squadra di Marco Baroni sta comunque sorprendendo date le premesse di inizio campionato e si trova in piena corsa per un posto in Champions League.

Lazio, le condizioni di Pedro, Noslin e Gigot dopo l'allenamento di oggi
Tijjani Noslin, attaccante Lazio (IMAGO)

I prossimi impegni dei biancocelesti

Dopo un inizio complicato del nuovo anno per la Lazio, ci sarà subito la possibilità di riscattarsi dato il tour de force che dovrà affrontare nelle prossime settimane.

Dopo la sconfitta contro la Roma ci sarà il Como, venerdì 10 gennaio, e poi il Verona, domenica 19 gennaio. Per chiudere il primo mese del nuovo anno arriverà la doppia sfida di Europa League. La prima in casa contro la Real Sociedad, giovedì 23 gennaio, mentre la seconda in trasferta contro il Braga, la settimana successiva. Nel mezzo un big match di Serie A, quello contro la Fiorentina di Palladino, domenica 26 gennaio.