Lazio, Immobile e Zaccagni non si allenano: le ultime novità in vista della Sampdoria
Reduce dal pareggio 0-0 contro il Cluj e il passaggio del turno di Conference League per approdare agli ottavi, in cui sfiderà l’AZ, la Lazio torna a pensare al campionato. La squadra di Maurizio Sarri giocherà lunedì sera contro la Sampdoria. In vista della sfida dell’Olimpico, valida per la 24ª giornata di Serie A, arrivano importanti novità circa le condizioni di Immobile e Zaccagni, che nella giornata di oggi sabato 25 febbraio, non si sono allenati. Di seguito, le ultime novità sui due giocatori della Lazio.
Lazio, Immobile e Zaccagni non si allenano: le ultime novità
Sia il bomber che l’esterno non si sono allenati. La sfida con la Sampdoria si avvicina e Sarri presta attenzione alla situazione del 17 e del 20.
Per Ciro Immobile non dovrebbe essere nulla di preoccupante. L’attaccante, infatti, è stato a riposo dopo l’impegno di Conference League a causa di un affaticamento. Si tratta di uno stop precauzionale e Immobile dovrebbe tornare ad allenarsi domenica per la rifinitura.
Per quanto riguarda Mattia Zaccagni, l’esterno offensivo biancoceleste ha svolto lavoro in palestra. Zaccagni sta ancora cercando di smaltire il virus che lo ha attaccato in settimana e che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Cluj. Potrebbe essere convocato per la Samp, ma al momento è ancora in dubbio. Sarri deciderà alla vigilia della gara.