Fantacalcio News

Lazio, le ultime sul rientro di Immobile in vista del derby

Dopo essere riuscita nell’impresa di battere il Napoli, la Lazio ha fatto un passo indietro rimediando solo un pareggio in casa del Bologna. Per i biancocelesti si avvicina ora la sfida di ritorno contro l’AZ Alkmaar in Europa League. Match che si preannuncia non facile, dato che il club olandese ha una rete di vantaggio rispetto alla squadra di Sarri. Come se non bastasse, non arrivano notizie incoraggianti riguardo il rientro di Immobile: di seguito le ultime sul capitano della Lazio.

Lazio, le ultime sul rientro di Immobile

Trapela pessimismo circa le condizioni del bomber biancoceleste, che salterà sicuramente il match di Europa League contro l’AZ. Nella giornata di domani, lunedì 13 marzo, l’attaccante si sottoporrà ad esami strumentali per capire se ci sia qualche possibilità di convocazione per il derby capitolino. Pochi giorni dopo la sfida in casa dell’Alkmaar, infatti, la Lazio affronterà la Roma di Mourinho all’Olimpico, nel match in programma domenica 19 marzo alle 18.

Con ogni probabilità, dunque, la squadra di Sarri sarà privata di uno dei suoi giocatori chiave per entrambe le partite. Non resta che aspettare l’esito degli esami per sapere se esiste una minima possibilità che Immobile scenda in campo contro la Roma.

Lazio, la fantamedia di Immobile

Il centravanti della Lazio ha giocato una stagione non esaltante, segnata da alcuni infortuni che hanno compromesso la tenuta fisica dell’attaccante biancoceleste. Nel corso di quest’annata Immobile ha realizzato appena nove gol e messo a referto tre assist in venti partite in Serie A.

Benché siano numeri positivi, il numero nove non è riuscito a replicare le prestazioni delle scorse stagioni, nelle quali ha sempre lottato per il ruolo di capocannoniere del campionato. Nonostante abbia saltato sei partite per infortunio, Immobile ha guadagnato una media di 6.25 e una fantamedia di 7.67, che lo rende uno dei migliori interopreti della Serie A.

Published by
Redazione