Lazio, le ultime dall’allenamento sul rientro di Immobile
Terminati gli impegni delle Nazionali, manca sempre meno alla ripresa della Serie A. La 28a giornata si aprirà sabato 1° aprile con il match pomeridiano fra Cremonese e Atalanta, seguito da Inter-Fiorentina e Juventus-Verona. La Lazio di Maurizio Sarri, invece, scenderà in campo domenica alle 15 per la trasferta contro il Monza. I biancocelesti hanno da poco sorpassato l’Inter in classifica e sono attualmente al 2° posto a -19 dal Napoli. Di seguito, le ultime dall’allenamento della Lazio sul rientro di Ciro Immobile.
Lazio, le ultime sul rientro di Immobile
Questo il comunicato pubblicato oggi, 28 marzo 2023, sul sito ufficiale della Lazio: “Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo di Formello. Al termine di un’ iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto una serie di circuiti tecnici prima di un’ ampia partitella a campo ridotto nel corso della quale è andato a segno, a più riprese, Ciro Immobile“.
Ottime notizie, dunque, per Sarri e i tifosi biancocelesti, ma anche per i fantallenatori che hanno a disposizione Immobile. Come riportato dal club, infatti, il bomber della Lazio è completamente recuperato e pronto a scendere in campo contro il Monza.
I numeri di Immobile al fantacalcio
Dopo l’ottimo rendimento della scorsa stagione, a inizio campionato le aspettative nei confronti di Immobile erano molto alte. Inizialmente l’attaccante non ha deluso, realizzando ben 6 gol e 3 assist nel corso delle prime 10 giornate. Tuttavia per Immobile sono poi cominciati i guai fisici, che gli hanno impedito di giocare diverse partite.
Tra alti e bassi, fin qui Immobile ha disputato 18 partite su 27, collezionando 9 gol e 3 assist. Al momento la sua fantamedia è pari a 7.67, mentre la quotazione ammonta a 28. Numeri certamente positivi, ma che lo rendono meno affidabile rispetto ad altri pari ruolo come Dybala, Lautaro Martinez e, in primis, Victor Osimhen.