Lazio, le condizioni di Immobile e non solo: il report dell’allenamento
Dopo i due giorni di recupero concessi da Sarri, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Tra importanti rientri e giocatori infortunati, vediamo quali sono le ultime news dall’allenamento biancoceleste.
Le ultime dall’allenamento della Lazio
Ciro Immobile, dopo l’impegno in Nazionale contro la Turchia, è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra, svolgendo l’intera seduta. Durante la sessione di allenamento del pomeriggio la squadra è scesa in campo a ranghi ridotti con dodici giocatori di movimento e due portieri della Primavera. Radu è alle prese con una fascite plantare che lo sta tormentando nelle ultime settimane. L’obiettivo del rumeno è quello di tornare a disposizione per la partita contro il Sassuolo.
Per la gara di sabato invece, Pedro sarà squalificato ed è quasi scontata quindi la presenza di Zaccagni al suo posto, dopo la squalifica. Da valutare anche le condizioni di Luiz Felipe che ha abbandonato in anticipo il ritiro dell’Italia a causa di un trauma al ginocchio. Se non dovesse farcela, potrebbe esserci Patric al fianco di Acerbi.