Lazio, nuovi controlli per Immobile: le ultime sull’attaccante
La Lazio è scesa in campo ieri, martedì alle 20:45 all’Olimpico contro il Milan per chiudere la 19ª giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri ha messo in campo una prova molto convincente, battendo i campioni d’Italia in carica con un netto 4-0 e innalzandosi fino al terzo posto in classifica. La Lazio, intanto, è ancora alle prese con il recupero di Ciro Immobile che nel big match contro i rossoneri non era ancora a disposizione. Le ultime sul bomber biancoceleste.
Lazio, previsti nuovi controlli per Immobile
La Lazio ha rilasciato un comunicato con le condizioni dell’attaccante, che ha svolto oggi dei nuovi esami clinici e strumentali per valutare le sue condizioni fisiche.
L’attaccante nella mattina di martedì ha svolto terapie per recuperare dal problema muscolare accusato nella scorsa giornata al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Gli esami hanno accertato che si tratta di una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra. Gli esami, però, hanno fatto chiarezza su quali potrebbero essere le reali tempistiche.
LImmobile sta meglio, ci prova per la Fiorentina: il comunicato
Nuovo comunicato della Lazio riguardo le condizioni di Ciro Immobile, che si è sottoposto oggi ad ulteriori esami: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“. Il calciatore sta meglio e vuole provare a tutti i costi ad essere in campo già contro la Fiorentina domenica. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è molto probabile che Ciro Immobile non riesca a recuperare per partire titolare, ma il 17 potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra venerdì e sabato, 27 e 28 gennaio, e sta facendo di tutto per andare, per lo meno, in panchina contro la viola.