Lazio, il messaggio social di Immobile dopo l’infortunio

Nella sfida valida per la decima giornata di Serie A, giocata domenica 16 ottobre tra Lazio e Udinese, Ciro Immobile è stato costretto al cambio nel primo tempo, dopo aver accusato un infortunio muscolare. L’attaccante della Lazio e della Nazionale ha avvertito da subito un problema al flessore e sarà valutato nelle prossime ore (qui tutti gli aggiornamenti). Le prime dichiarazioni dopo l’infortunio Immobile le ha pubblicate attraverso i propri social, in particolare nelle storie di Instagram.

Lazio, il messaggio social di Immobile dopo l’infortunio

Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio”. Questo il messaggio pubblicato dallo stesso Ciro Immobile su Instagram, in attesa degli accertamenti, che stabiliranno i tempi di recupero.

L’infortunio del capitano biancoceleste ha fatto infuriare Maurzio Sarri, scatenato contro la condizione del campo dello Stadio Olimpico.

Le parole del medico della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Challenge, radio ufficiale del club biancoceleste, il medico della Lazio ha rivelato: “Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero. Serviranno infatti un paio di giorni per capire l’esatta evoluzione del quadro clinico. Le prime sensazioni non sono positive, l’importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo”.

Published by
Redazione