Lazio, le condizioni di Immobile dopo i controlli
L’unica nota stonata nella netta vittoria a Cagliari era stato il problema accusato da Immobile nel finale di gara. Ciro era infatti uscito dolorante dopo una botta al costato. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione, buone notizie per Sarri dopo i controlli.
Ci sarà contro il Venezia?
Nel post partita Sarri aveva parlato del problema fisico accusato dal suo centravanti, rassicurando i tifosi sull’entità dell’infortunio. Gli esami hanno confermato le buone sensazioni del post gara come riferito dal Corriere dello Sport: “Ci sarà lunedì contro il Venezia, la botta rimediata al costato nel finale di Cagliari è stata assorbita in poche ore. I controlli di ieri non hanno evidenziato fratture, si potrà allenare regolarmente dopodomani alla ripresa”.
Sospiro di sollievo in casa Lazio, Immobile è pronto per scendere subito in campo e aiutare la squadra nella rincorsa Champions con l’obbiettivo anche personale di confermarsi capocannoniere della Serie A, per la gioia dei suoi fantallenatori e superare Piola come miglior marcatore nella storia della Lazio in campionato.