Home » Fantacalcio News » Lazio, il messaggio di Immobile dopo l’incidente

Lazio, il messaggio di Immobile dopo l’incidente

Ciro Immobile Lazio

Dopo la vittoria e il ritorno al gol contro lo Spezia, il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente a Roma, nei pressi dello stadio Olimpico. Mentre l’attaccante stava attraversando a bordo della sua auto Ponte Matteotti (tra il quartiere Flaminio e Prati), un tram ha travolto e distrutto il suv. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre macchine e alcune persone a bordo del tram. Sette di queste sono state portate all’ospedale con l’ambulanza. Le condizioni del centravanti biancoceleste.

Sarri Lazio

Il messaggio di Immobile su Instagram

Nel primo pomeriggio di mercoledì 19 aprile, Immobile si è affidato ai social per comunicare un messaggio di ringraziamento e rassicurazione. Queste le parole allegate al post pubblicato nella propria pagina Instagram:

“Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e sopratutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte ❤”.

Lazio, incidente per Immobile: le sue condizioni e i tempi di recupero

In precedenza, esattamente domenica 16 aprile, la società biancoceleste aveva reso note le condizioni del numero 17 attraverso il seguente comunicato stampa: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

Immobile Lazio

Secondo quanto riporta Sky Sport i tempi di recupero sono di almeno 15 giorni. Se così fosse salterebbe sicuramente le gare contro il Torino e l’Inter, in programma rispettivamente il 22 aprile e il 30 aprile. Da capire se Immobile riuscirà a recuperare per il turno infrasettimanale.

Immobile Lazio

Il comunicato dell’assistente legale

Poi in serata, l’attaccante della Lazio aveva pubblicato tramite le sue storie Instagram un breve comunicato del suo assistente legale: “Il pensiero del mio assistito Ciro Immobile, scosso per quanto successo oggi, va alle sue due figlie e al conducente del tram al quale augura pronta ripresa. Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti”.

Lazio, le parole di Immobile in seguito all’incidente

Ho temuto per le mie figlie. Una botta incredibile, con un’altra macchina non so cosa sarebbe successo“. Queste le parole rilasciate dal bomber biancoceleste al Corriere dello Sport il giorno dopo l’incidente.