Mercoledì 4 ottobre la Lazio capitanata da Ciro Immobile affronterà il Celtic, match valido per la 2ª giornata di Champions League. Dopo il prezioso pareggio nel primo turno contro l’Atletico Madrid, i biancocelesti giocheranno contro il Celtic che attualmente occupa la vetta nel campionato scozzese. Dopo la sconfitta contro il Milan, nella 7ª giornata di campionato, la Lazio è chiamata ad ottenere un risultato positivo e si affiderà ancora una volta al proprio capitano. Alla vigilia di Celtic-Lazio si è espresso in conferenza stampa Ciro Immobile, queste le sue parole.
Alla vigilia del match contro il Celtic, valido per il 2º turno della fase a gironi della Champions League, ha parlato in conferenza stampa l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile: “Mi sento bene. Avrei voluto un inizio diverso, ma so come lavorano i miei compagni. Come ha detto il mister, resto tranquillo. I risultati presto arriveranno”. Il capitano dei biancocelesti ha proseguito parlando degli avversari, il Celtic: “Mi fido dei miei compagni e di quello che mi hanno sempre dimostrato. So quello che possiamo dare ma so quanto sia forte il Celtic, che sa giocare a calcio. Non è la classica squadra anglosassone.”
E sul gol che fatica ad arrivare: “Mancanza del gol? Ne ho fatti tantissimi e ho passato anche momenti di digiuno, ma con l’aiuto della squadra ne sono venuto fuori. Quando la squadra tornerà a fare quello che ha sempre fatto, torneranno tanti gol. Sono sempre allo stesso livello della scarpa d’oro. Quando le occasioni torneranno, torneranno anche i gol”. Immobile ha infine chiosato parlando di Castellanos: “È un ragazzo intelligente, si è messo a disposizione di tutti. Ho visto fin da subito la sua predisposizione a voler imparare. È giovane ma ha già giocato in diversi campionati, sono convinto che ci darà una mano perché lo vedo in allenamento.”