Home » Fantacalcio News » Immobile, caviglia dolorante: preoccupa in vista di Juventus-Lazio

Immobile, caviglia dolorante: preoccupa in vista di Juventus-Lazio

Ciro Immobile Lazio

A secco nell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria, Ciro Immobile fa preoccupare la Lazio, non tanto dal punto di vista realizzativo, ma bensì da quello fisico. L’attaccante biancoceleste, infatti, è alle prese con un problema alla caviglia e sarebbe in dubbio per la gara contro la Juventus, in programma lunedì prossimo alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Lazio, caviglia gonfia per Immobile

Secondo quando riporta l’edizione odierna di Repubblica Maurizio Sarri potrebbe trovarsi senza il suo capocannoniere perché quest’ultimo sarebbe alla prese con una caviglia sinistra gonfia e dolorante. Un problema che lo costringerebbe a riposare per almeno qualche giorno prima del big match con l’ex squadra dell’allenatore.

Maurizio Sarri Lazio

Immobile non avrebbe così lo stesso numero di allenamenti dei compagni e potrebbe essere in dubbio. Per l’ex Borussia Dortmund non si tratterebbe del primo “problemino” fisico dell’anno: il bomber ha saltato sette partite stagionali tra coronavirus, influenza e altri piccoli acciacchi. Per Sarri la sua assenza potrebbe diventare veramente pesante: oltre ad essere un ex della gara, contro i bianconeri in carriera ha segnato 6 reti in 19 presenze. Nessuna paura, invece, per quanto riguarda la classifica capocannonieri: a due giornate dal termine della Serie A il numero 17 biancoceleste è a quota 27, con Dusan Vlahovic fermo a 23. Difficile quindi che possa essere raggiunto.