Home » Fantacalcio News » Lazio, allenamento differenziato per Immobile dopo l’incidente: in panchina col Torino?

Lazio, allenamento differenziato per Immobile dopo l’incidente: in panchina col Torino?

Immobile Lazio

Dopo l’esclusione dalla Conference League agli ottavi di finale, la Lazio di Maurizio Sarri si è concentrata con successo sulla Serie A. Il club capitolino, attualmente al 2° posto in classifica, ha infatti vinto le ultime quattro partite. La più recente, vinta 0-3 in casa dello Spezia, ha visto andare in gol anche Ciro Immobile, che ha raggiunto così quota 10 gol stagionali in campionato. Solo due giorni dopo l’attaccante biancoceleste è stato però coinvolto in un brutto incidente nel centro di Roma. Per fortuna Immobile non ha subito gravi danni e, come riporta lalaziosiamonoi.it, si è già presentato all’allenamento della Lazio in vista del Torino.

Immobile in panchina col Torino? Le ultime

L’attaccante biancoceleste si è allenato da solo rispetto al resto della squadra nella giornata di giovedì 20 aprile ma dovrebbe essere convocato e si siederà quindi in panchina contro il Torino. La scelta, però, potrebbe essere solo per stare vicino ai compagni di squadra in questo ottimo momento. Difficilmente, infatti, Sarri lo rischierà. Più probabile un suo rientro contro l’Inter.

Lazio, Immobile presente all’allenamento

Se la dinamica dell’incidente di Immobile è ancora da chiarire, i danni subiti dalle persone coinvolte sono purtroppo evidenti. L’attaccante biancoceleste ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’undicesima costola destra. Per Immobile si preannuncia uno stop di almeno due partite: quelle contro Torino e Inter.

Immobile Lazio

Nonostante le lesioni, Immobile ha dimostrato coi fatti di voler tornare il prima possibile. Accompagnato da un preparatore atletico della Lazio, il capitano della Lazio si è infatti presentato a Formello leggermente dopo rispetto al resto della squadra. Con la mano destra fasciata in seguito all’incidente, l’attaccante ha svolto allenamento differenziato, correndo ed esercitandosi con il pallone.

Immobile Lazio

I numeri di Immobile al fantacalcio

Nonostante le altissime aspettative iniziali nei suoi confronti, il rendimento di Immobile quest’anno è stato solo parzialmente in linea con le attese. In 21 partite a voto disputate, il capitano della Lazio ha collezionato 3 assist e 10 gol, di cui 3 su calcio di rigore.

Ciro Immobile Lazio

Numeri che permettono all’attaccante di raggiungere la doppia cifra per la settima stagione consecutiva, ma decisamente inferiori rispetto alla passata stagione. Nella Serie A 2021/2022, infatti, Immobile ha realizzato la bellezza di 27 reti e 2 assist, per la gioia dei fantallenatori che se l’erano aggiudicato all’asta.