Home » Fantacalcio News » Lazio, problemi alla vista per Hysaj: le sue condizioni

Lazio, problemi alla vista per Hysaj: le sue condizioni

Dopo i primi 45 minuti Hysaj, giocatore della Lazio, lascia il campo per problemi alla vista. Al suo posto è entrato Luca Pellegrini, ex proprio della Juventus. Il terzino albanese aveva già accusato qualche problema all’occhio nel corso della gara, ma poi ha deciso di comune accordo con lo staff medico di rimanere in campo. Poi, Sarri ha comunque deciso di sostituire il suo calciatore, cercando allo stesso tempo nuove soluzioni per affrontare la seconda frazione di partita.

Maurizio Sarri

Non ce l’ha fatta a continuare la partita quindi Hysaj, che ha dovuto lasciare anzitempo i suoi compagni rimasti in svantaggio di due gol al termine della prima frazione. Match giocato molto bene dai bianconeri, che sono riusciti a bloccare le trame di gioco laziali e a creare molte occasioni per quasi tutta la partita.

Lazio, la situazione terzini dopo l’infortunio di Hysaj

Oltre il danno, pure la beffa per Sarri che dovrà fare i conti anche con l’infortunio del suo terzino titolare. Sicuramente nei prossimi giorni seguiranno dettagli riguardo il fastidio accusato all’occhio sinistro da Hysaj, sia per le condizioni del calciatore che per gli eventuali tempi di recupero.

luca pellegrini

Nel frattempo, possono dunque sorridere i Fantallenatori di Pellegrini, che potrà trovare più spazio per tentare finalmente di dire la sua. Con l’obiettivo di guadagnarsi, nel tempo, un posto fisso da titolare nella sua squadra del cuore.

Hysaj, i suoi numeri al Fantacalcio

Quest’anno, Hysaj non ha giocato nemmeno un minuto delle prime due partite della Lazio in Serie A. Subentrato una manciata di minuti nel match vinto contro il Napoli, Sarri aveva deciso di dare fiducia al terzino mettendolo tra i titolari per la prima volta in stagione contro la Juve. Anche l’anno scorso l’albanese non aveva raccolto molti minuti in stagione, andando a voto per 30 partite e raccogliendo solo 1 gol e 1 assist, oltre a 3 ammonizioni.