Home » Fantacalcio News » Lazio, in cinque saltano l’amichevole in Germania contro l’Hansa Rostock

Lazio, in cinque saltano l’amichevole in Germania contro l’Hansa Rostock

Cinque indisponibili per Marco Baroni e la sua Lazio

Marco Baroni, allenatore della Lazio (Image)

Sono ben cinque i calciatori infortunati della Lazio che salteranno l’amichevole contro l’Hansa Rostock, formazione della serie B tedesca

La Lazio di Marco Baroni si appresta a giocare la quarta amichevole della propria preparazione in vista della prossima stagione di Serie A 2024-2025.

Dopo le gare contro Auronzo, Trapani e Triestina, terminate rispettivamente per 23-0, 3-1 e 1-1, i biancocelesti hanno viaggiato verso la Germania per il quarto impegno prestagionale.

Terminata la gara in terra tedesca, la Lazio terminerà la propria preparazione il 3 agostro contro il Frosinone e, infine, il 10 agosto contro il Lipsia alla Red Bull Arena.

In vista della sfida all’Hansa Rostock, però, il nuovo allenatore della formazione romana dovrà fare a meno di cinque calciatori, fermati da infortuni o dall’influenza.

Lazio, niente amichevole per cinque infortunati

Secondo quanto riferito dal sito “La Lazio siamo noi“, oltre ai già noti Gila, Romagnoli, Nuno Tavares e Castrovilli, anche Noslin non dovrebbe essere partito con i compagni alla volta dell’amichevole in Germania. Se per i difensori lo stop era già stato preventivato dopo le fatiche accusate nelle precedenti gare, hanno sorpreso i forfait dell’ex Fiorentina e dell’ex Verona.

Per Castrovilli non dovrebbe esserci dietro nessun tipo di infortnio ma solo un lavoro personalizzato per arrivare al top della condizione in vista dell’inizio del campionato. Per Noslin dovrebbe invece trattarsi di attacco influenzale, che gli avrebbe impedito di volare con i compagni. Sono invece regolarmente con il resto dei compagni Cataldi e Dele Bashiru.

Noslin fermato da un attacco influenzale
Noslin, nuovo giocatore della Lazio (Credits: SSLazio)

La nuova Lazio di Marco Baroni

Dopo aver salutato Tudor in panchina, è stato Marco Baroni il prescelto per guidare i biancocelesti verso risultati migliori da quelli conseguiti nella scorsa stagione. Le partenze di lusso e il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro hanno portato la Lazio a essere particolarmente attiva sul mercato.

Oltre al riscatto di Guendouzi dal Marsiglia, dall’inizio del calciomercato sono già arrivati a Roma Castrovilli, Nuno Tavares, Dele Bashiru, Tchaouna e Noslin. Tutti nomi che andranno a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore ex Verona. E da quanto riferisce il presidente Lotito, i giochi sembrano non essere ancora chiusi.