Lazio-Genoa, le probabili formazioni
La giornata di domenica si chiuderà alle 20:45 con il match Lazio-Genoa. Le squadre, allenate rispettivamente da Maurizio Sarri e Alberto Gilardino, scenderanno in campo domenica 27 agosto allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti vengono da un ko pesante contro il Lecce: sono stati rimontati in due minuti e hanno lasciato i tre punti in Salento. Per il Genoa sconfitta per 4-1 ancora più pesante rimediata contro la Fiorentina di Italiano. Alla luce di ciò, scopriamo le probabili formazioni di Lazio-Genoa.
Lazio, le probabili formazioni
La Lazio dovrà rifarsi dopo la beffa clamorosa subita a Lecce. Per questo Sarri dovrebbe confermare gli undici titolari schierando il solito 4-3-3. In porta ci sarà come sempre Provedel. Difesa a quattro composta dai terzini Marusic e Hysaj. Entrambi saranno affiancati dai centrali Romagnoli e Casale. Centrocampo di qualità con Kamada, Cataldi e Luis Alberto. L’attacco dovrebbe essere composto da Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce, che supporteranno la punta Immobile.
Per questa gara il tecnico Sarri dovrà fare a meno di Marcos Antonio, fuori per infortunio.
Genoa, le probabili formazioni
Anche il Genoa dovrà cercare di giocare la sua miglior partita per rimediare alla pesante sconfitta arrivata contro la Fiorentina. Gilardino, quindi, decide di schierare il 3-4-1-2. La porta sarà affidata allo spagnolo Martinez che sarà supportato dalla difesa a tre composta da Dragusin, Bani e Vazquez. Le chiavi del centrocampo probabilmente saranno affidate a Strootman e Thorsby, mentre gli esterni saranno Sabelli e Aaron Martin. Il nuovo arrivato Malinovskyi agirà in solitaria sulla trequarti con il compito di fornire più palloni possibili alle due punte Gudmundsson e Retegui.
Sono quattro gli indisponibili per questa gara: Messias, Pajac, Vogliacco e Melegoni.
Lazio-Genoa, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
GENOA (3-4-1-2): Martinez J.; Dragusin, Bani, Vazquez J.; Sabelli, Strootman, Thorsby, Aaron Martin; Malinovskyi; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino