Home » Fantacalcio News » Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

luis alberto lazio

Probabili formazioni e tanti dubbi per Lazio e Fiorentina. Sarri e Italiano, con le due squadre reduci dagli impegni europei, sono alle prese con diversi nodi da sciogliere per il posticipo della 10ª giornata di Serie A. I biancocelesti cercano la terza vittoria di fila in campionato mentre i viola devono riscattare la battuta d’arresto subita contro l’Empoli.

Nico Gonzalez Fiorentina

La probabile formazione della Lazio

Diversi dubbi per Sarri che deve gestire le energie dei suoi dopo i tanti impegni. Davanti a Provedel ci saranno sicuramente Romagnoli e Patric, data l’assenza di Casale. A sinistra confermato Marusic mentre dall’altro lato è ballottaggio Lazzari-Hysaj. A centrocampo l’allenatore biancoceleste potrebbe mischiare le carte: Guendouzi potrebbe giocare dal 1′ ma è in ballottaggio con Kamada. Per gli altri due posti pronti Luis Alberto con uno fra Cataldi e Rovella in cabina di regia. In attacco Immobile favorito su Castellanos. Felipe Anderson e Zaccagni confermati.

guendouzi lazio

I CONVOCATI DELLA LAZIO

Portieri: Provedel, Sepe, Mandas

Difensori: Pellegrini, Patric, Romagnoli, Hysa, Lazzari, Gila, Marusic

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Luis Alberto, Zaccagni, Basic, Cataldi, Rovella

Attaccanti: Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos

Assente solo Casale per infortunio.

La probabile formazione della Fiorentina

Vincenzo Italiano è pronto a schierare la miglior Fiorentina possibile per un match importantissimo in zona europea. Davanti a Terracciano, nonostante le fatiche di coppa, conferma per Parisi (che potrebbe giocare a destra data l’assenza di Kayode), con Martinez Quarta in vantaggio su Ranieri e Biraghi pronto a tornare in campo dall’inizio. L’altra maglia in difesa è di Milenkovic. A centrocampo non si tocca Arthur che farà coppia con Duncan. Sulla trequarti il terzetto titolare GonzalezBonaventuraBrekalo è già delineato. In attacco è ballottaggio Beltran-Nzola col primo leggermente avanti.

beltran fiorentina

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martínez, Biraghi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano