Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, gara valida per la 22ª giornata, in programma domenica alle 20:45
La domenica di Serie A prosegue con i suoi appuntamenti ed in particolare il match tra Lazio-Fiorentina valido per la 22ª giornata di campionato.
La Lazio di Marco Baroni è reduce dalla vittoria nella trasferta di Verona e, momentaneamente, i biancocelesti si ritrovano in quarta posizione con 39 punti.
Dall’altra parte la Fiorentina di Raffaele Palladino ha fatto i conti con l’amaro pareggio in casa contro il Torino che ha giocato dal trentesimo minuto con un uomo in meno.
Vediamo insieme ora le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina in vista della 22ª giornata di Serie A e di conseguenza anche le scelte intraprese dai due allenatori, Marco Baroni e Raffaele Palladino.
Le possibili scelte dei due allenatori
Baroni è pronto a riconfermare il suo 4-2-3-1. Tra i pali Provedel mentre nel reparto difensivo dovrebbero agire Gila e Romagnoli come centrali e Hysaj e Pellegrini rispettivamente a destra e sinistra. La linea mediana a 2 sarà formata, con ogni probabilità, da Guendouzi e Rovella mentre la posizione sulla trequarti dovrebbe spettare a Boulaye Dia, nettamente favorito su Dele-Bashiru. Sulle fasce, Zaccagni e Isaksen sembrano essere i prescelti per partire titolari. In attacco pronto il Taty Castellanos.
Convocati: Adli, Beltran, Caprini, Comuzzo, Dodo, De Gea, Folorunsho, Gosens, Gudmundsson, Harder, Kean, Kouame, Leonardelli, Mandragora, Martinelli, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano, Valentini.
Anche Palladino va verso la conferma del 4-2-3-1. Tra i pali, insostituibile David De Gea. Il reparto difensivo dovrebbe essere affidato ancora a Comuzzo e Ranieri con Dodò e Gosens come terzini. Anche qui la linea mediana sarà a due con Mandragora e Adli favoriti per partire titolari. La trequarti potrebbe subire delle variazioni. Colpani ha subito una botta in allenamento e non sarà a disposizione. Al suo posto dovrebbe giocare Lucas Beltran. Le altre due maglie da titolari dovrebbero essere affidate a Gudmundsson e Folorunsho. In attacco, verso la riconferma Moise Kean.
Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Beltran, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino