Lazio-Feyenoord, le interviste dei protagonisti nel post partita
Allo stadio Olimpico, si è appena conclusa la sfida tra Lazio-Feyenoord, valida per la 4ª giornata di Champions League. Dopo aver pareggiato contro l’Atletico Madrid, battuto il Celtic a Glasgow e perso in trasferta all’andata contro il Feyenoord, i biancocelesti hanno aperto il loro girone di ritorno contro la squadra olandese vincendo per 1-0 grazie alla rete di Ciro Immobile. Al termine della sfida, sono stati tanti i calciatori protagonisti della sfida che hanno rilasciato delle interviste.
Lazio-Feyenoord, le interviste dei protagonisti della sfida
IMMOBILE: “È un gol importante che arriva in un momento non facilissimo per noi. Il nostro è un girone nel quale l’equilibrio lo fa da padrone. Abbiamo un’altra partita in casa da sfruttare al massimo prima di giocarci la qualificazione a Madrid: spero che questa partita ci dia la giusta carica anche per il campionato. Serviva un gol così, anche per tranquillizzare un po’ tutta la mia situazione. È sempre bello segnare, ancor di più se arriva un gol vittoria: 200 gol sono un traguardo davvero bellissimo ed è stato bello festeggiarlo davanti a tutta la nostra gente. Voci di mercato in Arabia? Quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone e non si capisce qual è la realtà della situazione: il calcio è così e chi è più bravo alla fine vince. Sono contento per il gol di oggi perché arriva in un momento difficile: quando inizi ad avanzare con l’età senti affermazioni, come quella che non più giocare, che non ti fanno bene”.
LUIS ALBERTO: “Sto bene soprattutto perché abbiamo vinto, il che è fondamentale per la squadra. Stasera dovevamo conquistare i 3 punti e lo abbiamo fatto, anche se è stata una partita difficile. La prima sfida è andata, ora ci aspetto il derby. Infortunio? Avevo già un piccolo problema al flessore. L’unica cosa da fare è vedere come va in questi giorni: devo arrivare contro la Roma al 100%. Dopo stasera, la testa è diretta al derby che sappiamo quanto conti per noi e per i nostri tifosi”.