Ore 18:30, Stadio Olimpico: ora e luogo del derby della capitale tra Roma e Lazio. La stracittadina sarà la penultima gara della tredicesima giornata di Serie A (leggi qui le probabili del match). Ma se i giallorossi arrivano dalla qualificazione agli spareggi di Europa League, i biancocelesti sono retrocessi in Conference League. In campionato la squadra di Sarri è a quinto posto con 24 punti, a solo una lunghezza dagli uomini di Mourinho. Di seguito i convocati di Maurizio Sarri per la partita.
I CONVOCATI DELLA LAZIO: Adamonis, Maximiano, Provedel, Casale, Gil, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli, Basic, Cataldi, Luis Alberto, MArcos Antonio, Vecino, Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni. – Out quindi Ciro Immobile.
La partita tra Roma e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
La gara tra Mourinho e Sarri si può seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN. Per farlo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale oppure scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.