Lazio-Bologna, dove vedere la partita in tv e in streaming
Ottavi di finale di Coppa Italia che giungono al termine con le ultime quattro partite in programma. La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Bologna di Thiago Motta, in una partita all’insegna del ricordo di Sinisa Mihajlovic. I biancocelesti entrano nella competizione proprio agli ottavi essendo arrivati tra le prime otto lo scorso campionato, mentre il Bologna nello scorso turno ha battuto il Cagliari per 1-0. In campionato, la Lazio si trova al 5º posto a 34 punti con Atalanta e Roma, invece il Bologna è 11º a 22 punti assieme all’Empoli. Arrivano al match di coppa con due vittorie, i laziali contro il Sassuolo a Reggio Emilia per 2-0, i bolognesi per 2-1 contro l’Udinese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Lazio-Bologna in streaming e in TV.
Come arrivano le due squadre alla sfida
Un avvio di 2023 non entusiasmante per la Lazio, che ha rimediato una sconfitta per 2-1 con il Lecce e la rimonta all’Olimpico dell’Empoli per il 2-2 finale. La squadra di Sarri è tornata a vincere per 2-0 sul campo del Sassuolo grazie a Zaccagni e Felipe Anderson. La brutta notizia, però, è il nuovo infortunio a Immobile, che al 15′ del primo tempo è uscito per un problema alla coscia.
Il Bologna arriva alla sfida dopo la vittoria di Udine per 2-1, arrivata in rimonta dopo il gol di Beto con Posch e Sansone. Quest’ultimo, però, ha rimediato una frattura al quinto dito del piede, che lo terrà ai box per almeno 1 mese. Si aggiunge, quindi, alla lunga lista degli infortunati rossoblù, assieme con Arnautovic, De Silvestri, Bonifazi e Bagnolini.
Dove vedere Lazio-Bologna in diretta tv e streaming
La partita valida per gli ottavi di Coppa Italia andrà in scena alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1, in streaming attraverso l’app Mediaset Infinity.