Lazio-Bayern Monaco, i convocati e le probabili formazioni
La Champions League è tornata e con lei le italiane impegnate in palcoscenici importanti, come la Lazio. I biancocelesti, infatti, ospiteranno il Bayern Monaco negli ottavi di finale delle competizione. La gara dell’Olimpico è in programma alle ore 21:00. Le due squadre si erano già affrontate allo stesso punto della manifestazione nella stagione 2020/21 con i tedeschi che avevano passato il turno con un risultato finale di 6-2 . Questa volta come andrà? Intanto andiamo a scoprire le probabili formazioni di Lazio–Bayern Monaco.
I convocati di Sarri
PORTIERI: Provedel, Sepe, Magro
DIFENSORI: Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Marusic
CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi
ATTACCANTI: Immobile, Isaksen, Pedro, Castellanos
La probabile formazione della Lazio
La Lazio arriva dalla buona vittoria contro il Cagliari e vorrà vendicare il precedente di tre anni fa. In porta il solito Provedel, protetto dalla classica linea a quattro di Sarri che dovrebbe essere composta da Gila, Romagnoli, Marusic a destra e Hysaj a sinistra. In mezzo al campo si ferma Rovella per una pubalgia, ma torna Vecino che si è allenato un po’ a parte e un po’ con il gruppo alla vigilia del match; stringe i denti, in caso di forfait si prepara Cataldi. A formare il centrocampo a tre con l’uruguagio ci saranno i soliti Guendouzi e Luis Alberto. In attacco, il tridente dovrebbe prevedere dal primo minuto Isaksen (in vantaggio su Pedro), Immobile e Felipe Anderson. Resterà fuori dai convocati Zaccagni che nemmeno alla vigilia si è allenato. Presente nella rifinitura, invece, Patric che riesce così a strappare una convocazione.
I convocati di Tuchel
PORTIERI: Neuer, Ulreich, Schmitt;
DIFENSORI: Upamecano, Kim Min-Jae, De Ligt, Guerreiro, Dier, Mazraoui, Boey;
CENTROCAMPISTI: Kimmich, Goretzka, Musiala, Pavlovic, Bryan Zaragoza;
ATTACCANTI: Kane, Sane, Choupo-Moting, Muller, Tel.
La probabile formazione del Bayern Monaco
Dall’altra parte i tedeschi allenati da Tuchel dovrebbero scendere in campo con la difesa a quattro davanti a Neuer: Upamecano e Kim centrali affiancati da Mazraoui da una parte e Guerreiro dall’altra. Sulla mediana spazio a Kimmich e Goretzka, mentre Sané, Muller e Musiala dovrebbero comporre la trequarti bavarese alle spalle dell’unica punta, l’uragano Harry Kane.
Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri
BAYERN MONACO (4-2-3-1) : Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel
Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in tv e in streaming
La partita tra Lazio e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app dedicata, fruibile su smart tv di ultima generazione e su console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Lazio-Bayern Monaco sarà visibile in streaming su device portatili grazie all’app di Amazon Prime Video; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account Amazon, per poi selezionare l’evento in questione in modo da avviarne la visione.