Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Vi dico chi ho scelto come capitano”

Lazio, Baroni: “Vi dico chi ho scelto come capitano”

Baroni, allenatore della Lazio

Baroni, allenatore della Lazio (Credits: S.S.Lazio)

Nella consueta intervista post partita l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha svelato chi sarà il capitano la prossima stagione

Continua la preparazione in vista della prossima stagione della Lazio di Marco Baroni con le consuete amichevoli pre campionato.

Dopo le vittorie contro l’Auronzo di Cadore e il Trapani e il pareggio contro la Triestina i biancocelesti oggi, 26 luglio, hanno affrontato in amichevole l’Hansa Rostock

La Lazio ha vinto 3-0 grazie alle reti di Zaccagni, Castellanos e Tchaouna. La prossima gara di preparazione sarà sabato 3 agosto contro il Frosinone allo Stirpe.

Nell’intervista post partita della gara contro l’Hansa Rostock, Baroni ha svelato chi sarà il prossimo capitano della Lazio.

Lazio, l’intervista post partita di Baroni

Nel post partita Baroni ai canali ufficiali del club ha svelato che sarà Zaccagni il prossimo capitano della Lazio: “È una mia scelta. L’ho comunicato alla squadra in una riunione. È una scelta attenta. Questa è una squadra che ha tanti capitani. Quello che mi interessava, però, era la rappresentatività sia all’interno che all’esterno”.

Ho scelto Zaccagni perché è in Nazionale. Si è sposato sposato da poco legandosi alla società. Ha talento e ha la responsabilità giusta per portare la fascia per quella rappresentare il gruppo. Ci ho parlato e deve essere bravo. Il capitano non deve mai sbagliare negli atteggiamenti e sono sicuro che sarà così“.

Le parole nel post partita di Castellanos

Ai canali ufficiali del club nel post partita ha parlato anche Castellanos: “È stata una Partita importante per la squadra, come tutte quelle della preseason. È servita anche per la mia fiducia. Abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così“.

Stiamo lavorando sui cross e sulla concretizzazione della giocata. Ho la fiducia del mister e dei miei compagni. Per me conta sempre fare gol, assist e aiutare la squadra. Zaccagni merita la fascia. Ha la fiducia di tutti. Sono felice per lui“.