Lazio, Baroni: “Ottima partita di tutta la squadra. E su Noslin…”
Le parole di Marco Baroni nell’intervista rilasciata al termine del match Lazio-Napoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia
È da poco terminato il match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, primo dei due incontri ravvicinati tra queste squadre. Il secondo è in programma domenica alle 20:45 al Maradona.
La partita si è conclusa con il risultato di 3-1, quindi la squadra di Baroni si è guadagnata l’accesso ai quarti, dove affronterà la vincente di Inter-Udinese, in programma giovedì 19 dicembre alle 21:00.
Ora per i biancocelesti, come già detto, ci sarà un’altra sfida con la capolista del nostro campionato. L’obiettivo è rialzarsi subito dopo la sconfitta di Parma e non perdere il contatto con le squadre che la precedono.
Di seguito le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, rilasciate al termine del match contro il Napoli.
Lazio, l’intervista di Baroni dopo il Napoli
Marco Baroni ha cominciato così: “Sono contento per come la squadra ha interpretato la partita. Quello che ci interessava era passare il turno. Ce l’abbiamo fatta giocando un’ottima partita. Hysaj ha fatto una grande partita.”
Ha poi proseguito con queste parole: “Noslin? è un ragazzo che avevo già avuto in passato. Era in linea con quelli che erano i parametri della Lazio. Lui è un ragazzo che può giocare su tutti i fronti d’attacco. Lavora e vuole migliorarsi. Con noi avrà lo spazio per migliorarsi”
Le parole dell’allenatore della Lazio
Inoltre ha aggiunto che: “Siamo una squadra che deve giocare bene al calcio. I ragazzi hanno fin da subito capito le nostre linee guida e ha subito lavorato per applicare in campo le mie idee. Lavoriamo sempre forte e bene. Non mi piace parlare di seconde linee, sono ragazzi che tutte le volte che vanno in campo anche danno il massimo”.
Ha poi concluso dicendo: “Fin da subito ho trovato un ottimo gruppo partecipativo. Mi piace allenarli perchè sono sempre partecipi. Sono consapevole che dobbiamo ancora crescere, soprattutto avendo anche tanti giovani che devono esprimere il loro potenziale”.