Home » Fantacalcio News » Lazio, Baroni: “Castellanos? Dovrà fare degli esami”

Lazio, Baroni: “Castellanos? Dovrà fare degli esami”

Lazio-Verona: l'intervista post-partita di Baroni

Baroni, allenatore della Lazio (credits: rosito)

L’allenatore della Lazio, Baroni, ha rilasciato l’intervista post-partita al termine di Lazio-Verona

A seguito della sosta per le Nazionali, la Serie A è tornata in campo per la 4ª giornata di campionato. I match hanno offerto spettacolo e emozioni, con diversi risultati significativi che hanno contribuito a definire ulteriormente la classifica.

La giornata si è conclusa con Lazio-Verona alle 20:45 dopo la gara delle 18:30 tra Parma e Udinese.

Il risultato sorride ai biancocelesti, che hanno vinto per 2-1.


Al termine del match l’allenatore biancoceleste ha rilasciato la consueta intervista post-partita, dove ha analizzato in particolare la prestazione della sua squadra.

Le parole di Baroni

Guendouzi? Mi piace il termine tuttocampista. Ha tanto volume e può metter dentro questa grande corsa in avanti. Io alla squadra chiedo proprio questo. Lui per me tocca tanti palloni e vuole essere al centro del gioco. Con Rovella hanno fatto molto bene ma ci sono da trovare degli equilibri. Oggi era una partita non facile dal punto di vista difensivo, ma la squadra l’ha interpretata molto bene.

Il pubblico vuole vedere una squadra che ha voglia. Quando fai questo tipo di partite poi ti avvicini molto al risultato che vuoi raggiungere. Oggi abbiamo speso tutto. Mario Gila non aveva mai fatto amichevoli con noi. Ci sono situazioni che in questo momento sono così. Sarà importante l’atteggiamento mentale della squadra.

Lazio-Verona: Dia titolare
Boulaye Dia, attaccante della Lazio (credits: rosito)

Baroni: “La squadra si allena forte”

La squadra si allena forte e poi va forte in campo. Gol nei primi minuti? Come ho già detto mi assumo io questa responsabilità.

Castellanos? Domani farà degli esami. Speriamo non sia nulla di importante ma qualcosa ha avvertito. Quando tornano quest giocatori dai lunghi viaggi poi non è facile. Si è conquistato questa convocazione in Nazionale e ora speriamo non sia nulla.