Lazio, Baroni: “Rovella è una garanzia. Dobbiamo sostenere Tavares”
Le considerazioni e le parole di Baroni nell’intervista post partita tra la sua Lazio e il Milan di Paulo Fonseca
Si è da poco conclusa la partita tra il Milan di Fonseca e la Lazio di Baroni, e l’allenatore biancoceleste ha preso parte alla consueta intervista post gara per raccontare la sfida da poco giocata dai suoi.
Il match si è concluso con il risultato di 2-2.
Baroni ha raccontato la prestazione della sua squadra, alla luce della partita appena disputata all’Olimpico.
Di seguito, le considerazioni dell’allenatore al termine di Lazio-Milan.
Lazio, Baroni: “Serve tempo ai ragazzi nuovi per inserirsi”
L’allenatore biancoceleste ha così iniziato la sua intervista: “La squadra ha fatto un’ottima ripresa. Abbiamo spinto tanto. Nel primo qualcosina abbiamo lasciato, ma dobbiamo dare tempo ai ragazzi nuovi di inserirsi. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti”
Ha poi continuato: “Ho dato un segnale alle squadre mettendo le due punte rischiando qualcosa. Il messaggio è stato recepito. Serve riempire l’area”
Le parole dell’allenatore biancoceleste
In conclusione: “Abbiamo perso individualità importanti, ma abbiam un collettivo importante. La squadra deve avere coraggio e ho avuto risposte importanti. Avevamo davanti il Milan e non potevamo concedere nulla. Marusic era l’unico che poteva darmi il cambio da centrale e ho preferito gestire inizialmente la partita in questa maniera.
Rovella è una garanzia, Nuno Tavares aveva fatto l’ultima partita a febbraio, ha qualità importanti e lo dobbiamo sostenere. Con lui e Pellegrini possiamo avere la spinta che ci serve sulla fascia sinistra”