Lazio, Baroni: “Il gruppo è la cosa più importante, i tifosi sono straordinari”
Le dichiarazioni di Marco Baroni nel post partita di Lazio-Genoa, gara valida per la nona giornata di Serie A
Pochi minuti fa, si è conclusa la sfida valida per il nono turno di Serie A Lazio-Genoa, allo Stadio Olimpico di Roma
Il match si è concluso con il risultato di 3-0, con la squadra di Baroni che è riuscita a conquistare i 3 punti grazie alle reti di Noslin, Pedro e Vecino.
Una manciata di istanti fa, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni dei giornalisti per commentare l’incontro.
Vediamo subito quali sono state le sue parole a caldo.
L’intervista post Lazio-Genoa di Marco Baroni
L’allenatore azzurro ha esordito così: “Sono contento di questa prestazione. I gol di oggi sono arrivati da Noslin che era da un po’ che non era titolare e da due subentrati. Questo ti fa capire che il gruppo è la cosa più importante, tutti devono spendersi e dare il 100%. Grazie ai ragazzi che mi hanno dato personalità e maturità e ai tifosi che sono stati straordinari“.
Baroni ha poi proseguito dicendo: “La squadra deve crescere di gara in gara, ogni partita dobbiamo crescere in qualcosa. La piazza, la squadra e io, siamo tutti ambiziosi e credo che attraverso la crescita delle prestazioni potremmo toglierci grandi soddisfazioni. Io vivo di passione ed emozione, mi piace avere una squadra che emoziona la gente che viene allo stadio. Arriveranno anche momenti negativi, ma quando la squadra si spende i tifosi se ne accorgono“.
Lazio, le parole di Baroni
Su Dia e Castellanos: “Nel primo tempo abbiamo palleggiato molto ma non riuscivamo a trovarli e hanno ricevuto meno palloni, quando Dia veniva tra le linee siamo stati pericolosi. Loro erano molto chiusi e non siamo stati abbastanza veloci a girare il pallone“
E poi ha concluso sottolineando: “Voglio che la mia squadra affronti sempre ogni avversario con coraggio, lo stiamo facendo e il pubblico se ne sta accorgendo e sono molto felice di questo”.