Lazio-Atalanta, gol di Casale o autogol di De Ketelaere? La decisione della Lega
Dopo pochi minuti la Lazio è in vantaggio contro l’Atalanta nel match valido per l’8ª giornata di Serie A. Infatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Luis Alberto al quarto minuto di gioco, stacca di testa Casale e tra la confusione la palla si insacca in rete, non sono state subito chiare quindi le dinamiche dell’azione e per questo non è stato facile assegnare il gol, dato anche i vari rimpalli. Non è tardata però ad arrivare la decisione della lega sull’assegnare il gol a Casale o autogol a De Ketelaere
Lazio-Atalanta, gol Casale o autogol De Ketelaere? la decisione
La Lazio di Maurizio Sarri si è portata subito in vantaggio nel big match contro l’Atalanta. Infatti al 4′ minuto del primo tempo, sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Luis Alberto la palla finisce in porta dopo qualche tentativo.
Inizialmente sembrava che a mettere la palla in porta e a portare in vantaggio la propria squadra fosse stato il difensore biancoceleste Casale, ma poi la Lega ha deciso di assegnare l’autorete a Charles De Ketelaere. Infatti il belga ex Milan, con uno sfortunato rimpallo insacca alle spalle di Musso il pallone. Dunque per il centrocampista di Gasperini è un -2 al fantacalcio.
I numeri di Charles De Ketelaere in questa stagione
Dopo una stagione difficile con il Milan, Charles De Ketelaere durante la scorsa sessione estiva di calciomercato è approdato a Bergamo alla corte di Gian Piero Gasperini. Fino ad ora il calciatore con la maglia dell’Atalanta non sta deludendo. Infatti il giocatore nerazzurro ha giocato per adesso 7 partite e ben 4 da titolare, riuscendo a portare 1 gol e 2 assist. Inoltre De Ketelaere non ha segnato soltanto in campionato, ma ha portato un gol anche in Europa League. In ottica fantacalcio, invece, il belga mantiene una media voto del 6.29 e una fantamedia del 7.