Aston Villa-Lazio, le probabili formazioni
La Lazio di Maurizio Sarri ha giocato un’ottima stagione lo scorso anno. Il secondo posto è stato un gran risultato per i biancocelesti che in Europa non hanno avuto la stessa sorte. Quest’anno, però, ci saranno tre competizioni da affrontare: campionato, Coppa Italia e Champions League. La rosa, quindi, dovrebbe essere qualitativamente e quantitativamente pronta anche se al momento sono andati via Romero e Milinkovic-Savic ed è arrivato solo Taty Castellanos. Luis Alberto, inoltre, non è partito con la squadra in direzione Birmingham per l’amichevole contro l’Aston Villa: il centrocampista della Lazio vorrebbe un bonus che non gli è stato corrisposto.
Lazio, la probabile formazione contro l’Aston Villa: out Luis Alberto
Come detto, non ci sarà Luis Alberto che già negli scorsi giorni era in bilico per l’amichevole della Lazio dopo una storia che aveva messo sui social. Alla fine, però, Sarri lo aveva comunque schierato titolare. Ora lo spagnolo, invece, non partirà con la squadra a causa di un bonus (di circa 150 mila euro) che non gli sarebbe stato corrisposto. Diversa è però, la visione dell’entourage che ha diramato un comunicato (LEGGI QUI)
Il rinnovo, infatti, non è stato ancora firmato anche se l’accordo è stato raggiunto da tempo. Il numero 10 ha anche detto a Lotito di voler rimanere alle condizioni concordate.
I biancocelesti, comunque, dovrebbero giocare con Provedel in porta. Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic in difesa. Vecino, Marcos Antonio e Basic a centrocampo. Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco.
I Villans, invece, dovrebbero giocare con Emiliano Martinez in porta. Konsa, Diego Carlos, Pau Torres e Digne in difesa. Kamara, Tielemans e Mcginn a centrocampo con Buendia, Watkins e Ramsey davanti.
ASTON VILLA (4-3-3): E. Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans, McGinn; Buendia, Watkins, Ramsey.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.