Fantacalcio News

Lazio, allenamento in palestra per Immobile e Zaccagni. Lavoro differenziato per Marusic, in campo Romagnoli

Dopo un avvio decisamente sotto le aspettative, i biancocelesti hanno ritrovato i 3 punti in campionato. Dunque, la Lazio di Sarri vuole confermarsi in seguito alla vittoria contro il Torino per 2-0, ma dovrà affrontare il Milan al San Siro in una partita che si prospetta ricca di emozioni. In vista del big match gli uomini di Sarri si sono preparati al meglio e ci sono novità che emergono dall’allenamento del 29 settembre riguardo le condizioni di alcuni giocatori della Lazio.

Lazio, le ultime dall’allenamento

Nell’ultima sessione di allenamento prima della sfida contro i rossoneri alcuni giocatori si solo allenati a parte, altri hanno svolto un lavoro differenziato. In particolare, Ciro Immobile e Mattia Zaccagni hanno fatto solo palestra dato che le hanno giocate tutte e sono affaticati. Infatti, i due, nelle prime giornate, hanno composto in maniera fissa il tridente offensivo biancoceleste insieme a Felipe Anderson.

Colui che preoccupa maggiormente Sarri è un grande ex del match: Alessio Romagnoli. Il difensore ha lavorato in campo assieme ai compagni, ma con la mascherina protettiva data la frattura composta del setto nasale rimediata in seguito a un trauma subito contro la squadra di Juric. Nel mentre, Adam Marusic ha svolto lavoro differenziato. La buona notizia, comunque, è che tutti saranno convocati per la partita di San Siro.

Ovviamente, i calciatori sopracitati non sono al top della forma, perciò Sarri potrebbe scegliere di preservare qualcuno. C’è da considerare anche il fitto calendario della Lazio. Infatti, mercoledì 4 ottobre ci sarà il match di Champions League in trasferta contro il Celtic e domenica 8 i biancocelesti ospiteranno l’Atalanta. Fino ad ora, le scelte dell’allenatore della Lazio per la gara di San Siro sembrerebbero ricadere sui soliti uomini. Il titolare inamovibile in difesa probabilmente sarà ancora una volta Romagnoli, se non dovesse farcela come alternativa si pensa a Patric. Mentre, non sembrano esserci dubbi su Immobile, Zaccagni e Marusic.

Published by
Sofia Silveri